Il matrimonio di Antonio e Asiya è stato il più vicino al mio studio fotografico della scorsa stagione, visto che il loro matrimonio si è svolto interamente nella zona di Oristano.
Asiya circa un anno prima del loro matrimonio stava cercando un fotografo di matrimonio Oristano e mi aveva chiesto disponibilità tramite il sito matrimonio.com.
Un matrimonio, il loro, che unisce due nazionalità diverse, visto che Antonio, lo sposo, è nato e vive in Sardegna mentre lei proviene dalla lontana Russia.
Hanno celebrato il loro matrimonio religioso nella Chiesa del loro paese, la Parrocchia Beate Vergine delle Grazie, poi hanno deciso di fare il ricevimento a pochi passi dal mare nella penisola del Sinis, la costa ovest della Sardegna.
Hanno scelto come location per il ricevimento di matrimonio il prestigioso Hotel Raffael di Putzu Idu. Una location curata nei minimi dettagli come vedrete nelle foto.
La sera, passando per l’ampio giardino del ristorante Nautilus, siamo andati in spiaggia per fare una breve sessione di ritratti.
La sessione si è conclusa con un brindisi al loro amore.
Luogo cerimonia: Parrocchia Beate Vergine delle grazie Masullas
Luogo ricevimento: Hotel Raffael Putzu Idu
Luogo ritratti: Penisola del Sinis